👨🏼🔧👩🏻🔧 Ora con ancora più protezione in servizio - Schaerer AG

Come Schaerer AG sta migliorando ulteriormente la protezione dei suoi tecnici
I tecnici dell'assistenza di Schaerer AG sono in viaggio ogni giorno in tutta la Svizzera per assistere, riparare e installare macchine da caffè. Spesso lavorano da soli, in ristoranti, hotel o panetterie. Dalla scorsa settimana, l'App Uepaa Safety con la nuova funzione di contatto di emergenza giornaliero garantisce una sicurezza ancora maggiore durante ogni incarico.
Aiuto immediato - direttamente sul posto
La vita quotidiana nell'assistenza tecnica può comportare rischi imprevedibili. Con la nuova funzione di contatto giornaliero per le emergenze, i tecnici possono ora aggiungere in modo rapido e semplice una persona di contatto direttamente sul posto, sia essa un dipendente del cliente o un'altra persona di fiducia. Questo garantisce una risposta rapida in caso di emergenza.
🛡️ Funzione uomo morto (in conformità alla norma Suva-44094)
🏃 Allarme di primo soccorso - assistenza in pochi secondi
📱 Porta il tuo dispositivo - compatibile con Android e iOS
🇨🇭 Un prodotto SWISS LABEL - qualità svizzera al 100%.
Schaerer AG sottolinea il suo impegno per la sicurezza dei propri dipendenti con l'introduzione a livello nazionale del contatto di emergenza giornaliero. Siamo orgogliosi di poter offrire questa funzione e auguriamo a tutti i tecnici un viaggio sicuro e di successo - e naturalmente il miglior caffè per tutti i clienti!
Immagini: Schaerer