L'app Totmann lancia l'allarme quando il dipendente non è più in grado di farlo. Uepaa utilizza la tecnologia dei sensori degli smartphone, le funzioni di temporizzazione e l'intelligente integrazione della centrale di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Che si tratti di lavoro statico o attivo. All'interno o all'esterno. Con o senza ricezione...
Migliaia didipendenti si affidano all'app Totmann di Uepaa.
Il nostro call center di emergenza multilingue, certificato IQnet e SQS, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è a disposizione dei vostri dipendenti. La qualificazione del richiamo, l'escalation interna all'azienda e la convocazione dei partner di soccorso più vicini sono il nostro lavoro quotidiano.
Ogni anno, il nostro call center di emergenza gestisce circa 90.000 allarmi e organizza 8.000 interventi.
Gli utenti che si trovano in prossimità di un allarme vengono identificati come primi soccorritori entro pochi secondi e chiamati. Perché a volte ogni minuto è importante. Questa funzione di primo intervento automatico è disponibile solo con Uepaa.
Più di 120.000 utenti fanno parte della rete Uepaa Comrade Help.
Le forze di soccorso hanno bisogno di informazioni più precise sulla posizione dell'infortunato. Negli edifici, il posizionamento GPS è spesso troppo impreciso e si perde tempo prezioso, soprattutto negli edifici a più piani o nelle strutture sotterranee.
I beacon Bluetooth Low Energy (BLE) forniscono l'accuratezza mancante e un'assistenza puntuale .
I rapporti sull'utilizzo e sugli errori supportano la distribuzione e l'uso corretto dell'applicazione Uepaa. Le necessità di intervento diventano immediatamente visibili e le misure correttive o la formazione sono possibili in modo tempestivo. #sharingiscaring
Uno strumento di controllo indispensabile per i professionisti della sicurezza EHS, affinché tutto funzioni in caso di emergenza.
Dalla Svizzera per tutto il mondo. L'app può essere utilizzata oltre i confini nazionali.
Gli allarmi si verificano spesso di notte. Siamo a disposizione dei vostri dipendenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - in caso di falsi allarmi vi lasciamo dormire.
Nessun altro fornitore offre una garanzia così ampia. Indipendentemente dallo smartphone, iOS o Android.
Unica al mondo. Nessun'altra soluzione è in grado di offrire una soluzione di primo soccorso trasversale a tutte le aziende.
Sviluppata con la SUVA e ad oggi l'unica app deadman sul mercato per i prodotti di sicurezza: sapros®
Dall'app al call center di emergenza. Il dipendente ha la possibilità di scegliere liberamente. Basta premere un pulsante sullo smartphone.
WLAN o GSM: non importa. I vostri dipendenti restano connessi attraverso tutti i canali.
Si desiderano canali di avviso diversi, per team o membri del personale? Nessun problema.
Lavorare da soli in aree prive di ricezione si risolve in modo legale e sicuro con l'allarme orario anticipato.
Desiderate ulteriore documentazione o una consulenza?
Volete conoscere tutte le funzioni dell'app e dei servizi Uepaa? > prova ora
Mi chiamo Mathias Haussmann e sono a vostra disposizione.