💥💥 Patrick Lütjens e Sascha Hardegger entrano a far parte del Consiglio di amministrazione di Uepaa con effetto immediato.
Il pioniere della sicurezza digitale professionale per il lavoro in team e in solitaria amplia la propria organizzazione in un contesto di crescita incoraggiante. Patrick Lütjens e Sascha Hardegger entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione di Uepaa con effetto immediato.
In qualità di imprenditore seriale (cofondatore di Conexus AG e Conexus Global Information AG) con uscite di successo e come investitore e membro del consiglio di amministrazione in oltre 15 start-up, Patrick Lütjens apporta al Consiglio di amministrazione un'ampia esperienza industriale e imprenditoriale.
In qualità di membro di lunga data della Direzione generale della Rega - anche come responsabile delle operazioni elicotteri dal 2016 al 2020 - Sascha Hardegger conosce i requisiti operativi e le esigenze dei clienti e del mercato.
"Siamo molto felici di essere riusciti a reclutare due persone così competenti e impegnate per rafforzare il Consiglio di Amministrazione", afferma Mathias Haussmann, CEO e fondatore di Uepaa AG.
Informazioni su Uepaa:
Uepaa è il principale fornitore SaaS di protezione professionale per il lavoro di squadra e il #lavoro solitario (secondo la norma Suva-44094) con una protezione snella per i lavoratori solitari per iOS e Android. Lo spin-off del Politecnico di Zurigo è una società di portafoglio di Verve Ventures, Swisscom Ventures, Hammer Team e Zürcher Kantonalbank.