🔎🔎 Diagnostici FFS: ora coperti in tutta la Svizzera in conformità alla SUVA 44094.

Pubblicato
1.5.2024

I guasti tecnici non conoscono orari di lavoro.

Alle FFS, i diagnostici vengono impiegati quando sui treni si verificano problemi tecnici che non possono essere risolti dal personale di bordo o di locomotiva. Diagnosticano i guasti meccanici ed elettronici sui veicoli e li eliminano, sia durante i periodi di inattività, sia quando i treni sono fermi nelle stazioni ferroviarie o sui campi di binari. Questo vale sia per Ginevra che per l'Engadina, sia a sud sul Lago Maggiore che a nord sul Lago di Costanza. Il seguente video delle FFS offre una splendida panoramica su come lavora un diagnosta alle FFS.

L'intera divisione diagnostica delle FFS è suddivisa in 9 team in Svizzera, in modo da poter essere rapidamente sul posto in caso di guasto. Naturalmente, lavorare da soli è inevitabile. Come diagnosta, il rispetto delle specifiche e delle norme di sicurezza è estremamente importante e l'app Uepaa ne fa parte:

🛡️ Funzione del morto (secondo Suva-44094)

🚑 1st Responder (allarme di assistenza ai compagni)

📱 Porta il tuo dispositivo (Android e iOS)

🇨🇭 Un prodotto SWISS LABEL (qualità svizzera al 100%)

Uepaa AG supporta le FFS AG dal 2015, ora con più di una dozzina di apparecchiature in una vasta gamma di settori. Centinaia di dipendenti si affidano ogni giorno alla protezione offerta dall'app Uepaa. Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione di lunga data e grati per la fiducia accordataci, che ci consente di attrezzare ogni anno nuove aree delle FFS. Diamo quindi il benvenuto al team di Nenad Drca nella famiglia Uepaa e auguriamo loro un rollout di successo 🚀🚀.

Fonte dell'immagine: Youtube

Nessun articolo trovato.

Installazione semplice

Intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Vi abbiamo convinto?

Saremo lieti di consigliarvi.

1

Avete bisogno di documenti?

Desiderate ulteriore documentazione o una consulenza?

2

Voletetestare l'applicazione?

Volete conoscere tutte le funzioni dell'app e dei servizi Uepaa? > prova ora

3

Desiderate una presentazione del prodotto?

Mi chiamo Mathias Haussmann e sono a vostra disposizione.