🚨🚨 SN Energie - L'aiuto dei compagni nel Glarnerland entra in vigore!
I primi soccorritori dal Passo del Klausen alla piana della Linth.
Il Cantone di Glarona viene anche scherzosamente chiamato "Zigerschlitz". Questo soprannome si riferisce da un lato alla stretta valle, che sembra una "fessura", e dall'altro al fatto che dal 1463 vi si produce un formaggio unico chiamato Ziger. Anche i clienti di Uepaa AG, come Stöckli AG, Kopter AG, Immosupport e SN Energie AG, si trovano nel centro di questa valle.
SN Energie è attiva da oltre 90 anni nella produzione, nel commercio e nella trasmissione di energia elettrica. Circa 50 dipendenti nelle sedi di San Gallo e Schwanden assicurano che l'offerta di energia soddisfi la domanda. L'organizzazione di picchetto è disponibile 24 ore su 24, dal passo del Klausen alla piana della Linth. L'App Uepaa Safety viene utilizzata per fornire una protezione aggiuntiva quando si lavora da soli.
🛡️ Funzione del morto (secondo Suva-44094)
🚑 1st Responder (allarme di assistenza ai compagni)
📱 Porta il tuo dispositivo (Android e iOS)
🇨🇭 Un prodotto a marchio svizzero (100% qualità CH)
A causa della ristrettezza della valle, i dipendenti non si affidano solo alla funzione "uomo morto" dell'app Uepaa, che è collegata alla centrale di emergenza 24/7, ma anche alla funzione "companion help". Questa funzione cerca automaticamente altri utenti Uepaa nelle vicinanze. Il mese scorso si è verificato un incidente in cui un dipendente di SN Energie è stato coinvolto in un allarme tramite l'app Uepaa: si trattava di un montatore di ascensori. Fortunatamente, si è rivelato un falso allarme e l'installatore è guarito. Tuttavia, la protezione aggiuntiva fornita dall'app Uepaa è stata convincente e ha dimostrato in modo impressionante quanto questa funzione possa essere preziosa con la crescente densità di utenti.
"Trovo che l'applicazione copra tutte le esigenze. Trovo particolarmente utile la funzione di aiuto del compagno".
Norman Scheidecker, SN Energie AG
SN Energie è un cliente storico dal 2019. Desideriamo ringraziarli per la loro fiducia e per i molti anni di collaborazione e augurare a tutti i dipendenti di continuare a lavorare in sicurezza con l'app Uepaa nella splendida regione di Glarona.
Immagini: SN Energie, Patrick Küng