Uepaa è ora il fiero portatore della balestra "Swiss Label".

Uepaa è ora il fiero portatore della balestra "Swiss Label".
Da questa settimana lo sappiamo: l'Associazione svizzera di categoria sgv ci ha conferito il "Label svizzero". Il marchio è sinonimo di prodotti e servizi svizzeri di qualità, la maggior parte dei quali prodotti in Svizzera. Più di 1.000 membri sono autorizzati a utilizzare la balestra come marchio "Swiss Label" - ora sono almeno 1001.
La quota di valore per lo sviluppo e la manutenzione dell'app Uepaa, la disponibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 del call center di emergenza Uepaa e tutti i servizi provengono quasi al 100% dalla Svizzera. Il 70% richiesto per il "marchio svizzero" è stato soddisfatto con facilità e il marchio è stato assegnato rapidamente.
Con il marchio "Swiss Label", dovrebbe essere riconoscibile a prima vista che la nostra soluzione è sviluppata e gestita dalla Svizzera per la Svizzera e per il mondo. Come il marchio Uepaa, il marchio è sinonimo di valori svizzeri quali affidabilità e qualità. Con un valore aggiunto di quasi il 100%, Uepaa AG è anche sinonimo di Svizzera come sede aziendale.
Soprattutto nello sviluppo di software, i vantaggi in termini di costi derivanti dall'utilizzo di fornitori di servizi nearshore sono impressionanti. Uepaa AG, in qualità di spin-off del Politecnico di Zurigo, si impegna costantemente per la propria sede e per la salvaguardia dei posti di lavoro in Svizzera. In qualità di nuovo e orgoglioso portatore della balestra "Swiss Label", vogliamo sottolinearlo nelle nostre comunicazioni. I clienti che scelgono l'originale svizzero di Uepaa AG esprimono il loro apprezzamento per la qualità svizzera e la balestra dà loro la certezza di aver scelto un prodotto autenticamente svizzero.
La balestra è un marchio altamente riconoscibile. L'emblema di "Swiss Label" ha più di 3.000 anni ed è riconosciuto in tutto il mondo. Molti conoscono la balestra soprattutto grazie alla storia di Guglielmo Tell.