👮♂️👮♂️ Accolade quando la polizia si affida a Uepaa.

Come la polizia cantonale di Berna protegge le sue officine
Quando la polizia stessa si affida a voi, è più di un voto di fiducia, è quasi un riconoscimento. È questo il caso della Polizia cantonale di Berna, che ha dotato le sue officine di veicoli dell'app Uepaa per salvaguardare i lavoratori isolati.
La prima sede è già attiva da tempo, ora segue la seconda. E sincronizzato con l'istruzione in loco: pratico, efficiente e senza complicazioni.
Lavorare da soli incontra la logica della luce blu
Nelle officine di KAPO Bern, i veicoli di emergenza vengono controllati, sottoposti a manutenzione e tenuti pronti all'uso giorno dopo giorno. Spesso ciò avviene da soli, al di fuori dei turni tradizionali: un rischio che non può essere lasciato al caso.
Con la soluzione Uepaa, questa forma di lavoro solitario è ora protetta digitalmente:
- Rilevamento automatico delle emergenze
- Catena di allarme strutturata per sede
- Facile gestione tramite app
Questo crea sicurezza, non solo per il parco veicoli, ma anche per le persone che lo fanno funzionare.
Espansione graduale del sito
Ciò che è iniziato con una sede è ora implementato in tutte le sedi. Il KAPO di Berna sta estendendo il suo utilizzo a una seconda sede, coordinata con una sessione di formazione in loco il giorno del lancio. Grazie per l'ottima accoglienza di oggi a Berna.
Conclusione
Il fatto che Uepaa venga utilizzato in un ambiente critico per la sicurezza come quello della polizia non è solo un successo per noi. È un ottimo esempio di come la salute e la sicurezza digitali possano funzionare in modo semplice ed efficace . Perché se anche coloro che ci proteggono si concentrano sulla protezione, allora stiamo facendo tutti qualcosa di buono.